Home Articoli Mister Pio. Memorie di un bulldog. Prime recensioni dei lettori e una...

Mister Pio. Memorie di un bulldog. Prime recensioni dei lettori e una grande sorpresa…

0

Abbiamo deciso come Thedailybulldog di seguire l’avventura letteraria di Viviana Re Fraschini. Non potevamo non farlo, oltre ad essere una amante dei bulli è soprattutto una donna che insegue un sogno e noi crediamo che i sogni vadano sempre incoraggiati.

Quindi siamo felici di dirvi che Viviana ha raggiunto il primo step, il libro sarà pubblicato grazie alle prenotazioni di tutti voi.

Viviana per ringraziarvi ha deciso di fare un regalo preziosissimo a tutti coloro che le hanno permesso di raggiungere il primo traguardo: un disegno a matita dei vostri ciccioni. Viviana oltre a scrivere con passione, è una ottima disegnatrice. ecco cosa farà per voi che le avete dato fiducia:

Questi alcuni dei commenti che Viviana ha ricevuto da chi ha letto le anteprime dei capitoli che abbiamo pubblicato:

Non solo!!! E’ stata di ispirazione per una giovane lettrice che ha deciso di scrivere anche lei il “suo libro”. Noi troviamo tutto questo fantastico e contagioso. Per cosa vivere se non per veder realizzati i nostri sogni?

Quindi che aspettate? Se ancora non lo aveste fatto prenotate il libro Mister Pio. Memorie di un bulldog, per sorridere, commuovervi, riflettere con Pio.

questo il link per prenotare cliccate



per chi si fosse perso le anteprime dei capitoli questi i link