Home Articoli TDB i casi del cuore: Anastasia. Manuela Chicco.

TDB i casi del cuore: Anastasia. Manuela Chicco.

0

Lei è ANASTASIA, una meravigliosa e giovanissima, mix Corso, che fu recuperata in una montagna sperduta di un paese del palermitano, incinta, con gli occhi completamente chiusi da una malattia chiamata ENTROPION, e con il lupus, una malattia autoimmune molto simile a quella che colpisce anche gli uomini.

ANASTASIA da quel giorno è stata amorevolmente curata, è stata sterilizzata ed operata agli occhi, e anche il lupus è assolutamente sotto controllo!

Adesso lei è veramente pronta a cominciare una nuova vita ed a ricevere quell’amore e tutte quelle attenzioni che chi la abbandonò al suo destino, le ha negato! ANASTASIA ha circa 2 anni, è vaccinata, sterilizzata, negativa leishmania e erlichia, è una taglia media, al momento pesa “Solo” 24 kili , è dolcissima e affettuosissima con gli esseri umani mentre non è compatibile con Cani e gatti.

Si trova a PALERMO ma per ottima adozione arriva in quasi tutta Italia dopo controlli pre e post affido e firma moduli di adozione. Anastasia sta soffrendo terribilmente il box , piange e si dispera perché cerca in modo smisurato il contatto umano.

Ha bisogno URGENTEMENTE di una famiglia che le dia amore, sicurezza e finalmente UNA CASA. Se volete aprire le porte del suo box e darle tutto questo, potete inviare un messaggio in posta privata sulla pagina I CANUZZI DI MARZIA E MARIA  o contattare Maria Maniscalco Marzia Lombardo
https://www.facebook.com/197309187278306/posts/863288047347080/