Home EBRI

EBRI

 

L’ENGLISH BULLDOG RESCUE ITALIA(EBRI) nasce da esigenza vera, dettata dalla mancanza di una organizzazione a tutela e aiuto dei bulldog inglesi in difficoltà sul territorio italiano.

L’EBRI si occupa di bulldogs abbandonati,ospitati in canile,di proprietari che non possono più accudirli,assistendoli,curandoli e successivamente trovando per loro famiglie che dovranno garantire il pieno rispetto delle esigenze etologiche di ognuno di loro.

Nei casi più estremi l’EBRI si è occupato di accompagnare,mano nella zampa, con amore e dignità bulldogs per i quali il destino era già segnato verso il ponte dell’arcobaleno.

Dalla sua nascita, questa associazione di volontariato senza scopo di lucro, fondata da sei soci tra cui una veterinaria,conta più di 200 adozioni al suo attivo.

Tutto questo è stato possibile grazie al sostegno,all’aiuto e partecipazione di tanti amanti della razza che hanno contribuito sia economicamente che in modo partecipativo donando l’inchiostro che ci ha permesso più di 200 storie a lieto fine.

Se vuoi aprire le porte del tuo cuore e regalare una seconda possibilità ad un bulldog in difficoltà, vuoi cedere o segnalare un bulldog in cerca di famiglia e vuoi collaborare con noi come volontario potrai trovarci su:

facebook:https://www.facebook.com/EbriEnglishBulldogRescueItalia/

youtube: https://www.youtube.com/channel/UCh_vEXyMA8va1NUcs0pAVeQ

Sito web: www.englishbulldogrescueitalia.it

E mail: englishbulldogrescueitalia@mail.com

 

NOI+VOIxIL BULLDOG INGLESE=EBRI