Home Expo Crufts 2019. Laura Donzelli

Crufts 2019. Laura Donzelli

0

09/03/2019
Crufts… ci siamo anche quest’anno… ma le aspettative questa volta sono ben diverse… perché il nostro grande campione, Buck and Sons Escobar, dopo aver conquistato il Campionato Sociale, Campionato Europeo, Campionato Estero e Campionato Italiano si è ovviamente qualificato anche per partecipare all’esposizione più importante e prestigiosa per la nostra razza, il Crufts che si svolge al NEC di Birmingham!


Come allevamento siamo presenti praticamente tutti gli anni, quel tappeto verde lo abbiamo calcato sempre, l’anno scorso anche io per la prima volta ed è stata davvero una bella emozione!


Anche quest’anno i nostri viaggi sono differenti, Lu porta Koby in auto (ma va? 🙂), io parto in aereo, anche perché non possiamo lasciare a casa la nostra Ana, colonna portante, da sola con tanti ciccioni tra cuccioli e adulti per troppi giorni!!! 😉


Agitata da una settimana, sabato 9 è il mio momento…let’s go!


10/03/19
La giornata parte molto presto, i giudizi per la nostra razza iniziano alle 8, i bulldog iscritti sono circa 240, moltissimi, il giudice è Kevin Davis, esperto della razza e tra i migliori e importsnti allevatori della storia del bulldog con affisso Mystyle/Ocobo.
Diversi gli italiani presenti, come tutti gli anni; il nostro Koby è nella classe dei campioni (Open dog) e più numerosa, ben 24 iscritti!
Non nascondo la nostra tensione e non posso dire la stessa cosa per Koby, lui è davvero il cane perfetto, sia per la sua storia, sia per il suo carattere che ti sa trasmettere serenità anche solo guardandolo!
Dopo diverse ore è il nostro momento, tanti sogni e tante speranze si concentrano su quel tappeto verde!


Luana è come sempre impeccabile, perfetta ed elegante, così come Buck and Sons Escobar che, dopo una lunga selezione, viene scelto tra i primi 8, unico italiano a superare questo primo importante step!
Presenti infatti nella stessa classe anche altri italiani, Claudia Caporali con Ch. Knucklehead e Cristina Romani con Multi Ch. Luvipride Kerry King, che purtroppo non sono stati selezionati.


La tensione sale sempre di più, le mani tremano (tanto che i video sono leggermente traballanti 😂😂), le aspettative sono molte, ma, purtroppo il podio non arriva!


Volevo ringraziare tutti i nostri sostenitori che hanno continuato a chiedere come andava, sentivo il tifo dall’Italia!


Complimenti agli italiani presenti 😉
Bull and Grapes La Neve Macchiata di Fabiano Dalprà, riserva CC
Aston Martin di Villa Eden di Dall’Oglio (terzo posto in Classe Junior)
Kelloe Francis Bacon di Luca Bisignano (quinto posto in classe Yearling)
Questi sono i risultati finali:
BOB CC
RICATORI RED DESIGN di Vicky Eaton

RCC MASCHI
KELLOE DAVID HOCKNEY di David Mc Hale

BOS CC FEMMINE
NEPTUNEBULL CONNIE ROSE di David Nealings

RCC FEMMINE
BULL AND GRAPES LA NEVE MACCHIATA di Fabiano Dal Prà

BEST PUPPY
RICATORI IMAGINE THAT
di Vicky Eaton

Complimenti a tutti, alla prossima!
Noi… andiamo ad affogare i dispiaceri al pub 😂😂😂 prima di prepararci per il ritorno.




Laura Donzelli

SHARE