Buck And Sons Que Nina è una grande campionessa, ha vinto moltissimi titoli in Italia ed in Europa.
Ha partorito quattro volte e, all’età di cinque anni, abbiamo scelto per lei la sua nuova famiglia.
Doveva essere una situazione speciale, perché Pinta è davvero la cagnina più buona dell’universo, ci ha dato tante soddisfazioni e si meritava il meglio.
La fortunata adottante è Simonetta, una ragazza che conosco molto bene ed a cui ho venduto, una quindicina di anni fa una bellissima Buck And Sons, vissuta con le per oltre un decennio.
Luana Martinini
Cari lettori, quando Luana mi ha chiesto di scrivere un articolo sul suo nuovo blog, sulle sue fattrici da adottare ho accettato subito. La fattrice da me adottata è la magnifica Pinta, soprannominata codino felice.
È una cagnina speciale, ha un carattere stupendo a dir poco. Una cagnina cosi non la troverò mai più in tutta la mia vita: è buona, paziente, si adatta ad ogni situazione, è una bambolina dove la metti sta. “Se c’è un problema a sinistra lei va a destra” così mi disse Luana quando mi chiamò per l’ adozione ed è così tuttora.
Oltre ad essere stupenda caratterialmente, lo è anche di salute è una cagnina vivace, adora le passeggiate e non si stanca mai ; che dire ragazzi: se volete adottare una ex fattrice adottate una BuckandSons, per me, già il nome è una meravigliosa garanzia.
Simonetta
Ho avuto il piacere di conoscerla in gara oltre ad essere bellissima è anche una bulletta con un ottimo carattere. Buona nuova vita piccola 🙂
grazie Cinzia, tutte queste fattrici sono sanissime e affettuose.
È un privilegio ed una fortuna avere una bulla cosi! ❤⚘