Home Articoli VetAid Veterinari In Soccorso. Progetto di solidarietà per animali bisognosi. D.C.

VetAid Veterinari In Soccorso. Progetto di solidarietà per animali bisognosi. D.C.

2

Oggi Thedailybulldog team, e io in particolare, vorremmo presentarvi un meraviglioso progetto nato dalla generosità e dall’amore, vero, per gli animali di un team di Veterinari. Vi presento Vetaid: Veterinari che aiutano i cani bisognosi. Da tempo questo team si reca in Spagna a prestare cure e competenze ai i cani delle “perreras” spagnole. Alcuni di voi ricorderanno di aver  partecipato qualche anno fa ad una raccolta di farmaci, da me promossa, da inviare in Spagna. Tra i membri del teamVetAid una carissima amica e prima ancora Veterinaria dei miei bulldog, che la adoravano, e la adorano ricambiati, la Dott.ssa  Vet. Carola Bassi di Genova.

Sono davvero molto felice di potervi raccontare di questo progetto e lo farò con le loro parole, potrete trovare indicazioni e dettagli nella loro pagina facebook

https://www.facebook.com/Veterinarinsoccorso/

Daniela Cirillo

VetAid  Veterinari in Soccorso

AIUTATECI AD AIUTARE GLI ANIMALI BISOGNOSI!!!
“VET AID” è un associazione no profit nata per fornire un’assistenza veterinaria ai rifugi in Europa, ed in particolare in questo periodo ai rifugi spagnoli, che salvano e danno ricovero a centinaia e centinaia di animali come cani e gatti, cavalli, capre, pecore, furetti e numerose altre specie; fra questi numerosi Galgo che vengono abbandonati dopo la chiusura della stagione di caccia. In Spagna i cani recuperati o lasciati nei canili pubblici vengono uccisi nell’arco di poco tempo….esistono per fortuna rifugi autonomi che li salvano da morte sicura. Questi rifugi non hanno sovvenzioni ma vivono di donazioni da privati e aiuti delle associazioni animaliste Europee e da altri paesi del mondo. Lo scopo dell’associazione consiste nel provvedere alle cure mediche e chirurgiche di questi animali attraverso l’opera di veterinari volontari che periodicamente si recano nei rifugi, utilizzando attrezzature e farmaci acquistati grazie alle vostre donazioni.
Anche un piccolo aiuto può fare la differenza …..

Per informazioni:
Vetaid@libero.it
C. +393939715011
S. +393932429968
M.+393358050130
K. +393343230348

Per presentare ufficialmente il progetto hanno organizzato una raccolta fondi con un evento che si terrà a Genova il 29 Luglio prossimo. Questo il comunicato

“Carissimi amici e sostenitori, è finalmente arrivato il momento della presentazione ufficiale di VetAid, l’associazione no profit che è nata per fornire assistenza veterinaria ai rifugi in Europa che ci chiederanno aiuto, formalizzando e dando maggiore visibilità a un progetto che da anni seguiamo in una struttura privata in Spagna, nella speranza che il nostro impegno possa, grazie al vostro sostegno, crescere ancora!
Quindi.. Siete tutti invitati a partecipare all’aperitivo di beneficenza organizzato da VetAid, domenica 29 luglio dalle ore 19 presso Aqua Caffè, Corso Italia n. 7, Genova.
Costo della serata (consumazione + buffet dolce e salato) 15 euro : tutto il ricavato al netto dell’affitto del locale ci servirà per continuare a finanziare i nostri progetti.

AIUTACI AD AIUTARE!

Vi aspettiamo numerosi!
È gradita la conferma.

Se invece non potete brindare con noi al battesimo di questa grande avventura, ma volete conoscerci meglio, siete veterinari e pensate di darci una mano o vi interessa semplicemente saperne di più su di noi, su quello che abbiamo fatto e su quello che speriamo di fare in futuro anche col vostro aiuto visitate la nostra pagina Facebook (VetAid etc.)”

PER LE DONAZIONI
Potete sostenere VET AID mediante donazioni ed erogazioni liberali.
Per effettuare donazioni a VET AID potete effettuare un bonifico alle seguenti coordinate bancarie:
UBI BANCA AGENZIA VIA SETTEVALLI N.133 06139 PERUGIA
Numero conto 2200
codice IBAN:

IT19C0311103003000000002200

Affinché la donazione sia deducibile occorre riportare nella causale del bonifico la dicitura sotto indicata:
ASSOCIAZIONE “VET AID”
DONAZIONE VOLONTARIA
Aggiungendo il vostro codice fiscale.

Ecco il link diretto all’evento

https://www.facebook.com/events/335047827029738/

Invitiamo tutti gli amici di thedailybulldog di Genova e dintorni a partecipare comunicando l’adesione, e tutti gli amici ovunque essi si trovino che non potranno partecipare, anche con piccoli contributi, a sostenere questo fantastico team e  il loro progetto. Poco in tanti diventa tantissimo.

Musi piatti in aiuto di cani più sfortunati… non solo bulldog!

grazie

D.C.

SHARE

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here