Le avventure di Pan-Kun (Scimpanzè) & James (Bulldog)

0
ph youtube frame

Qualche anno fa sul web molti di voi si saranno imbattuti, ne siamo certi, nei video esilaranti di Pank-Kun e James, uno scimpanzè e un bulldog bianco giapponesi protagonisti di una serie di video divertenti.

ph. pinterest

La particolarità dei video sta nella relazione tra questi due animali, il cane lo riconosce come compagno di gioco e di avventure confermando se mai ce ne fosse bisogno quanto il bulldog sia un cane che non fa distinzione di specie quando si tratta di fare amicizia, non è raro infatti imbattersi nel web in foto o video con bulldog ed improbabili, ma solo per chi non conosce la natura del bulldog, amici.

ph Pinterest
ph Pinterest

Il bulldog, generalmente, è un cane (ma ne siamo poi così certi lo sia?) buono, accomodante, che non concepisce l’idea del pericolo negli altri, e per lui gli “altri” sono tutti quelli che non sono lui/lei, senza alcuna distinzione di specie. Il suo approccio con qualunque altra specie  si riduce a due considerazioni: oh che bello un amico…giochiamo oppure oh che bello un amico… dormiamo. Anche se tendo a pensare, per esperienza personale, che la seconda considerazione   sia sempre la preferita.

Pan-Ku e James sono amici per la pelle, sempre impegnati in fantastiche avventure. James si fida del suo amico ciondolante e un poco maldestro, Pan-Ku è buffo, pasticcione, ma intelligente. Improbabili amici…migliori amici!

A voi il primo  episodio della serie che ha spopolato nel web tra gli appassionati di bulldog inglesi e non solo.

questo il canale da cui è stato tratto il video

https://www.youtube.com/channel/UCm1Al0XRZ8Tg6HqvV-FRMjw

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here